Oscuranti e protezioni termiche invernali cabina di alta qualità su misura

Chi vuole affrontare la stagione invernale o estiva in camper senza problemi deve dotare il proprio veicolo di protezioni termiche. Larcos propone una vasta gamma di applicazioni adatte a tutti i modelli e con diversi livelli di protezione.

Tenere l’abitacolo del camper a un giusto livello di comfort climatico non è così semplice. Un aiuto fond...

Chi vuole affrontare la stagione invernale o estiva in camper senza problemi deve dotare il proprio veicolo di protezioni termiche. Larcos propone una vasta gamma di applicazioni adatte a tutti i modelli e con diversi livelli di protezione.

Tenere l’abitacolo del camper a un giusto livello di comfort climatico non è così semplice. Un aiuto fondamentale all’azione del sistema di riscaldamento/rinfrescamento deriva dall’applicazione di scudi termici nella parte più sensibile ed esposta del camper: la cabina.

A ben guardare, infatti, le cabine degli autocaravan tradizionali sono progettate per i veicoli commerciali e non per l’uso abitativo. Le portiere sono in lamiera e molto poco coibentate, ma anche il cruscotto e la zona dei pedali sono ponti termici sfavorevoli al giusto clima interno.

I materiali da noi utilizzati non solo hanno un’elevata capacità coibentante, ma sono anche progettati per resistere agli sbalzi termici e al freddo intenso, cioè non sono soggetti a irrigidimento che potrebbe portare alla rottura del materiale. Larcos propone due tipologie di prodotti, entrambi di alta qualità, ma con caratteristiche diverse.

Altro

Sotto-categorie

  • Protezioni termiche su misura di alta qualità Artico -35°

    OVERCOAT ARTICO è realizzato su misura, per ogni tipo di cabina (integrale, divisibile, fino a terra) con un "TESSUTO" (NO PVC) antistrappo, idro-oleorepellente, riflettente ai raggi del sole (quindi efficacissimo anche d'estate) all'ESTERNO e un TESSUTO idrorepellente all'interno, con uno spessore coibentante di 7 mm risolve completamente il problema CALDO - FREDDO, condensa-ghiaccio in cabina anche a 20° sotto zero. Collaudato per 40 giorni al freddo inverno della Lapponia Camper on Line e al Laika Artic Experience a Capo Nord con temperature fino a -35° Il montaggio dell'Overcoat è di estrema velocità e facilità, avviene tramite elastici trattenuti dagli angoli delle portiere della cabina. Si ripone comodamente in una sacca di ridotte dimensioni 40x60

  • Protezioni termiche su misura di alta qualità Basic Nuova Serie

    OVERCOAT NUOVA SERIE: tessuto al 100% senza più presenza di PVC nemmeno internamente, garantisce una coibentazione invernale sotto lo 0° di oltre 15°. OVERCOAT NUOVA SERIE presenta sempre lo stesso taglio e precisione nella confezione e lo stesso spessore di 6 mm. 

    Questo nuovo prodotto garantisce un’ottima protezione estiva e invernale,mantenendo un ottimo potere termico isolante.

     

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 22 articoli
Mostrando 1 - 12 di 22 articoli