Nessun prodotto
Ordini dal sito, consegna gratuita a partire da 150€
2 o 3 anni di garanzia gratuita
Larghezza o Altezza massima
oltre 20 cm
- Totalmente in cotone
- 13 colorazioni diverse
- Per ogni tipo di camper, caravan e motorhome
Più di 10 persone hanno comprato questo prodotto!
LARCOS: LA NUOVA COLLEZIONE PER RIVESTIMENTI D’INTERNI È IN COTONE
La nuova gamma di tessuti dedicata a rivestimenti per divani e divanetti della dinette, per i sedili cabina e i letti di ogni misura e tipologia è ora in cotone e si compone di 13 colorazioni diverse.
Al Salone del Camper di Parma, Larcos ha presentato la sua interpretazione di prodotti eco-compatibili, abbandonando i tessuti acrilici in favore del cotone. La gamma di tessuti si compone di 8 colori a tinta unita e 5 motivi a righe ed è dedicata a realizzare rivestimenti su misura per divani e divanetti della dinette, per i sedili, i letti e anche le tendine, di ogni misura e tipologia. Per rendere aderente e sagomabile il tessuto è stata aggiunta una piccola percentuale di elastan e nylon elastico, materiali che donano elasticità alle stoffe. Tutti i rivestimenti posso essere rimossi e lavati in lavatrice con un normale programma per i colorati, senza che il tessuto perda elasticità né colore. Con i rivestimenti per interni Larcos è possibile personalizzare gli interni di camper o caravan secondo i propri gusti, rinnovando anche tappezzerie un po’ datate, macchiate o consumate. Si possono salvaguardare le stoffe originali, permettendo una vita a bordo più spensierata dove anche un po’ di sabbia sul costume non rappresenta più un problema. Inoltre, grazie alla facilità con cui si tolgono e si lavano i rivestimenti, si può beneficiare di maggiore igiene a bordo.
Clicca qui per lasciare una recensione
![]() | . |
Franco R. il giorno 29/05/2017 | nel complesso buono - migliorabile |
![]() | Domanda: vorrei preservare i cuscini originali con vostri copricuscini. il mezzo è il semintegrale Rapido 860 avrei bisogno di un indirizzo di massima sulla spesa e la procedura per potervi far fare il lavoro (escluso i sedili di guida in quanto già comprati) Grazie |
Risposta: Buongiorno Bruno, | |