PORTE APERTE LARCOS NEL CUORE DELLA ROMAGNA

PORTE APERTE LARCOS NEL CUORE DELLA ROMAGNA

Dall’11 al 26 settembre vieni a trovarci: LARCOS presenta il suo intero catalogo con le novità della nuova stagione nel PORTE APERTE, e ti offre la possibilità di visitare con il tuo camper il Cuore della Romagna

 

PER PARTECIPARE AL PORTE APERTE E ALLE VARIE INIZIATIVE,

E' GRADITA PRENOTAZIONE

Telefonare a Larcos al 0543 796988

 

PORTE APERTE LARCOS

Dall’11 al 26 settembre vieni a trovarci con il tuo camper. Larcos apre le sue porte a tutti gli appassionati di vita en plein air che vorranno scoprire le novità della nuova stagione per i loro mezzi, gli accessori di altissima qualità per Van, Camper e Roulotte che Larcos produce e seleziona per i suoi clienti.

Solo per queste tre settimane, e solo per chi viene a visitarci ci sono moltissimi vantaggi:

  • Sconto del 10% su ogni articolo

  • Un utile gadget omaggio per il vostro mezzo marchiato LARCOS

  • Un omaggio per i clienti, dal cuore della Romagna: una bottiglia di vino della Cantina Sabbiona o un cestino con prodotti locali tipici del Rio del Sol.

IL CUORE DELLA ROMAGNA

Partecipare al Porte Aperte di Larcos durante i weekend vi porta a scoprire il Cuore della Romagna: infatti a tutti gli amici che verranno a trovarci nei fine settimana dell’iniziativa proponiamo un’esperienza enogastronomica unica, da consumarsi il sabato e la domenica, a condizioni davvero speciali:

La Torre di OrioloCena del sabato sera presso la Torre di Oriolo dei Fichi presso il tendone attrezzato (il dessert ve lo offriamo noi!)

Rio del SolColazione della domenica mattina a Rio del Sol (con un cestino di frutta in omaggio per ogni camper)

Trat-TourTrat-tour: una mattinata domenicale in visita alle cantine locali, con assaggi e percorsi campestri a piedi o in bicicletta.

La SabbionaVisita all’agriturismo La Sabbiona, dove i clienti Larcos troveranno un omaggio speciale: un pacco di pasta di produzione propria.

Tutti i partecipanti del Porte Aperte Larcos avranno la possibilità di pernottare con il camper proprio a Oriolo dei Fichi, nel Cuore della Romagna.

SCARICA LA MAPPA COL PERCORSO CONSIGLIATO PER ARRIVARE A ORIOLO DEI FICHI

Da sempre Larcos aiuta gli amanti delle esperienze en plein air: quest’anno abbiamo deciso non solo di proporvi nuovi eccezionali accessori per i vostri camper con un’offerta incredibile, ma di portarvi alla scoperta di un territorio in cui l’eccellenza enogastronomica è un vero e proprio stile di vita.

Vi aspettiamo al Porte Aperte Larcos, per mostrarvi quanto è grande (e buono) il Cuore della Romagna!

 

PER PARTECIPARE AL PORTE APERTE E ALLE VARIE INIZIATIVE,

E' GRADITA PRENOTAZIONE

Telefonare a Larcos al 0543 796988