HappyCamper, il primo raduno d’informazione tecnica organizzato in Italia, è un evento eccezionale e molto originale e per questo anche Larcos ha deciso di prendervi parte. L’obiettivo dell’incontro è infatti quello di unire, durante le quattro giornate di attività, sia momenti ludici, sia informazione e formazione per i possessori di camper che decideranno di partecipare.

Le attività

 I 100 equipaggi che aderiranno all’iniziativa, sono invitati a passare i giorni dal 22 al 25 aprile 2016 presso il Parco Acquarossa, situato nella verde località di Gualdo Cattaneo in Umbria. In queste giornate si alterneranno: serate musicali e danzanti, pranzi e cene conviviali, attività ludiche per bambini, pesca nel laghetto, tour nel Parco a piedi, bicicletta o con il trenino (alla scoperta della Miniera di Lignite e dei Monoliti), visita al Museo Storico del Trattore Agricolo, visita a borghi umbri in pullman con, naturalmente, informazione tecnica da parte delle aziende organizzatrici.

Importante è sapere che la cena della domenica verrà offerta dalle aziende organizzatrici e chiuderà il raduno un meraviglioso spettacolo di mongolfiere.

 

Le aziende che si presenteranno

Insieme a Larcos avrete la possibilità di incontrare:

Acquatravel, Agenzie Toninelli, FCE, NCA, SR Mecatronic e Vacanzelandi@ che è anche media partner della manifestazione.

 

Informazioni per l’iscrizione a HappyCamper

Per chi fosse interessato ad iscriversi è possibile compilare il format di iscrizione presente sul sito web dell’evento www.radunohappycamper.it dove troverai anche dettagli e informazioni aggiuntive.

 

Cosa stai aspettando? Ti aspettiamo al raduno HappyCamper, non mancare!