Sole Luce e Finestre con "vetri" di ogni dimensioni e forma: piccole, grandi, a trapezio, scorrevoli, camper e roulotte hanno tante finestre apribili su pareti e mansarde, utilissime per dare luce e fare entrare aria.

Ma, come per gli oblò del tetto, anche questo plexiglas irradiato dal sole produce calore e non scherma la luce.

Luce che alcune volte può essere fastidiosa, quando siamo seduti sulla dinette per mangiare, oppure sul letto per una pennichella pomeridiana, chiudere l'oscurante a tendina interno non è l'unica soluzione, certo ferma il sole ma anche l'aria.

Larcos produce tendine e oscuranti per vetri finestre di ogni tipo, forma, dimensione e colore con materiali appositi per l'esterno.

Semplicissime da installare con gancetti direttamente sul vetro o tondini sulle corsie ove esistessero (roulotte) belle e funzionali risolvono il problema.

Un'ultima cosa, da camperista, vorrei far notare l'effetto privacy di una tendina montata sulla finestra del bagno con il vetro aperto parzialmente a 45 gradi, le "alette" laterali della tendina montata sul vetro, fermano gli sguardi indiscreti, ma non l'aria che potrà cosi entrare e uscire normalmente.