Abdeckhaube für Alkoven Wohnmobilb/Motorhome

Wohnmobilzubehör Komplettabdeckung, speziell für den Außengebrauch, wasserundurchlässig, atmungsaktiv, waschbar und leicht; bietet einen vollständigen Schutz vor Regen, Sonne und Verschmutzung.

Mehr Infos

 

629,00 €

This is a default value for the sentence, go to the module admin panel to change it

Mehr Infos

Reviews


Click here to leave a review




Questions


Send us your question


questions Paolo Zappa on 27/01/2018
Question: 

Buongiorno. vorrei avere qualche info sul telo integrale 4 stagioni.ho un motorhome 699.. che lunghezza consigliate? quanto pesa il tutto? Domanda tecnica sul materiale che usate quale gradi di impermeabilita e quanta traspirazione ha? scusate se sono un rompiballe impermeabilita e traspirazione evita tanta condenza. sono gia vostro cliente tramite concessionario di como sono di Lugano e ho un Malibu I 440 Le

Answer: 

Gentile cliente Buongiorno


Grazie per averci contattato, per il suo Motorhome lungo 699 cm, se non ha porta-bici posteriori la misura giusta è sicuramente il MH700 cm, perfetto per le sue esigenze, il tessuto che utilizziamo per la costruzione delle parti del:  tetto, anteriore e posteriore è il Tyvek 161 della Dupont un tessuto traspirante con una resistenza alla penetrazione d'acqua di mm 100 EN 20811.


Per evitare formazioni di pozze sul tetto è consigliabile mettere sotto al telo uno spessore, in modo da formare una "schiena d'asino" che permetta all'acqua di scivolare via.


La formazione di condensa in giornate piovose o di nebbia è inevitabile, l' importante è che il tessuto alla prima possibilità di bel tempo, possa traspirare e asciugare del tutto tutta l' umidità che potrebbe essersi formata.


Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento 


Cordiali saluti


Andrea 


Larcos


questions nicola crippa on 17/01/2018
Question: 

Buongiorno, volevo chiedervi cortesemente se un vostro telo si adatta alle misure di un Mc Louis mod. Nevis G90 e, se si, nei periodi di sosta del mezzo è consigliabile comunque mettere tra il tetto e il telo, uno strato di materiale a protezione dalla grandine o il telo è sufficiente. Grazie e buona giornata

Answer: 

Gent. sig. Nicola 


Grazie per averci contattato, abbiamo in produzione i copricamper per ogno tipologia: Motorhome, Mansardati, Semintegrali e Furgonati lei deve solo scegliere la Tipologia e lunghezza, esempio se il mezzo è un motorhome, come il suo, ed è lungo 7.39 il suo codice articolo sarà CMH75 un copricamper per motorhome di mt 7,50 di lunghezza .


E' sempre consigliato sotto al telo mettere uno spessore ( polistirolo, scatola, ecc.) per creare una "schiena d'asino " che permette all'acqua di scivolare via e non creare delle fastidiose pozzanghere.


Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento


Cordiali saluti


Larcos

questions Mario Cerrato on 14/11/2017
Question: 

Salve, ho acquistato un ITINEO SD610 (modello 2009). Le dimensioni sono: 615 l, 235 w, 289 h. Volevo sapere se il telo è compatibile, in quanto dalle foto la parte anteriore sembra comunque molto inclinata, mentre l'Itineo ha il muso piuttosto "schiacciato". Grazie mille! Mario Cerrato

Answer: 

salve Mario. in fase di ordina dovrà scegliere la lunghezza del suo mezzo e inserirle nel campo obbligatorio e inserire anche il modello del camper e l'anno.


le sarà confezionata una copertura adatta al suo mezzo.


rimango a disposizione

Question about the product

* Required fields

Send

The question has been correctly sent

Download